Recital Edge festival
Forum » Trsg.band / Progetti » Recital Edge festival
Started by: JuriJuri
On: 1222896056|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 3
rss icon RSS: New posts
Summary:
Preparazione della scaletta e canovaccio degli interventi
Recital Edge festival
JuriJuri 1222896056|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Stasera è stato concordato con Vito Cattaneo che saranno lui e, se potrà esserci, Massimo Battarin a rispondere alla domanda di Elena Valdini dopo che la stessa avrà letto lo scritto di Tony Catena “Il leone e il macaco".

Oggi al femminile è stato posto un piccolo quesito:
Quali considerazioni possono essere sviluppate a partire dagli ultimi documenti sul sito?
Il mio vuoto, la rabbia che ho dentro, il nodo della rabbia, Curiosità d’autunno, Curiosando fra le foglie.

Oggi, 1° ottobre 2008, Fedua, Monica e Virginia si sono date da fare con bei risultati.
La canzone ideale sarebbe “Se ti tagliassero a pezzetti”. Ma per questa volta non c’è tempo di prepararla; pertanto gli interventi verranno abbinati con tutta probabilità a Ho visto Nina volare, La guerra di Piero e Fiume San Creek.

last edited on 1223214825|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Recital Edge festival by JuriJuri, 1222896056|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Recital Edge festival
LiviaLivia 1223123330|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ciao, com'è andata giovedì a Bollate?
Vito

unfold Re: Recital Edge festival by LiviaLivia, 1223123330|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Recital Edge festival
LiviaLivia 1223126055|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ciao Vito, Antonio ha notato che non c'eri! Lo scorso giovedì era troppo arrabbiato per accorgersene. Per la maggior parte del tempo, abbiamo letto e commentato un suo scritto (tra non molto lo troverai su trasgressione.net).

In sintesi, Antonio ha cercato di raccontare in modo creativo la sua storia, con particolare riferimento al rapporto con i suoi desideri e fallimenti. Sempre in sintesi il suo scritto dice: su un terreno arido e sabbioso (me stesso) ho iniziato a costruire la mia nuova casa (quella vecchia non poteva stare in piedi), poi una bufera ha spazzato via tutto e mi sono ritrovato con lo stesso terreno arido e sabbioso di un tempo.

Sono state fatte diverse osservazioni:

• pensiamo di conoscerci, ma non è scontato che ciò che pensiamo di noi stessi esaurisca chi siamo, serve la pazienza di cercarsi e l'intenzione di ascoltare anche cosa gli altri ci rimandano di noi;
  • ciò che Antonio chiama bufera è il risultato di un percorso costruito nel tempo e non un evento improvviso e imprevisto;
  • ciò che Antonio definisce costruzione in riferimento al tempo della cocaina e dei reati, non è costruzione ma un autoinganno che confonde;
  • lo scritto, per come è impostato, mira ad essere uno scritto artistico, ma occorre ancora lavoro.

Sul finire dell'incontro abbiamo fatto un gioco, abbiamo cercato di capire come si legano le foto di Manuela con la poesia di Fedua.
Cos'è emerso, per il momento, non te lo dico, così puoi divertirti a giocare anche tu!

Ciao, Livia

unfold Re: Recital Edge festival by LiviaLivia, 1223126055|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License