Le pagine del forum
Forum » Il nostro sito / Wiki World » Le pagine del forum
Started by: JuriJuri
On: 1216229389|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 4
rss icon RSS: New posts
Summary:
Non sono modificabili e non devono essere toccate
Le pagine del forum
JuriJuri 1216229389|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Quando lo capisce mi dice come si chiama la pagina del forum dove c'è il thread spazi violati e incrociati?
Livia

unfold Le pagine del forum by JuriJuri, 1216229389|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Le pagine del forum
JuriJuri 1216229721|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

I forum non stanno su una pagina specifica.
Puoi constatarlo anche sul tuo sito, guardando dentro la lista delle pagine. Non c’è nessun livello gerarchico di ciò che avviene nel forum che abbia una sua pagina specifica. Di fatto non esiste alcuna pagina con il nome di un argomento o un sotto capitolo trattato nel forum. Il forum ha delle pagine di cui ha bisogno il sistema, ma l’utente (nessun utente, nemmeno l’amministratore) deve mai toccare queste pagine.
Io sono stato costretto a metterci mano per ripararle quando, in conseguenza di un mio errore, avevo fatto saltare il rapporto che queste pagine hanno fra loro.

Juri

last edited on 1216229784|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Re: Le pagine del forum by JuriJuri, 1216229721|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Immagini nelle pagine del forum
JuriJuri 1216229933|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Ieri con Ale ho provato a inserire la foto nel forum. Ale ha capito che le istruzioni dovevano essere scritte diversamente: il nome della pagina/il nome della foto. Ma la pagina come si chiama? Noi abbiamo scritto Bullismo, può essere?
Livia

last edited on 1216229995|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Immagini nelle pagine del forum by JuriJuri, 1216229933|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Immagini nelle pagine del forum
JuriJuri 1216229977|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Per quanto riguarda la possibilità di aggiungere immagini nel forum, non credo sia possibile (anche se non sono certo di poterlo escludere). Di certo è possibile (e lo abbiamo già visto) che una parola interna a un post venga linkata ad una pagina esterna o interna al sito dove si trova l’immagine.

last edited on 1216234121|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Re: Immagini nelle pagine del forum by JuriJuri, 1216229977|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License