Forum » Hidden / Per page discussions » (Sensazioni) Tsunami
Started by: Automatic
On: 1244072558|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 2
rss icon RSS: New posts
This is the discussion related to the wiki page (Sensazioni) Tsunami.
Speranza.
TizyTizy 1244072855|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

A volte spero che l'Onda si infranga una buona volta.
O sono destinata a doverla vedere per sempre lì, pietrificata nel cielo, mentre ostenta la sua massima potenza???

Comunque i sogni ricorrenti sono affascinanti, e ancora più affascinante è quando un giorno ti svegli e ti accorgi che hai fatto sempre lo stesso sogno, …ma che è leggermente cambiato. Sembra una magia.

unfold Speranza. by TizyTizy, 1244072855|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
tzunami emotivo
adriano (guest) 1244817965|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Sono sulla spiaggia a prendere il sole, improvvisamente mi accorgo che l’acqua del mare si sta ritirando, a poco a poco. E’ la bassa marea, mi dico. E me ne sto tranquillo a guardare il mare. L’acqua però continua a ritirarsi, sempre più. Più passa il tempo e più questo fenomeno aumenta e comincia ad alimentare in me una sensazione strana, un’irrequietezza, così sembra all’inizio.

Mano a mano che il tempo passa però questa sensazione di irrequietezza monta sempre più. E se il fenomeno dell’acqua che si sta ritirando fosse il presagio di qualcosa di devastante che si sta abbattendo proprio qui su questa spiaggia dove mi trovo? Che faccio? Scappo? Rimango?

… sono fuggito… vorrei tornare indietro ma ho paura… lo tzunami non fa distinzioni, si porta via tutto, le cose cattive e le cose buone…

unfold tzunami emotivo by adriano (guest), 1244817965|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License