Il doppio nel fumetto
Forum » Temi del Gruppo Trasgressione / Il doppio » Il doppio nel fumetto
Started by: TizyTizy
On: 1243178646|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 3
rss icon RSS: New posts
Il doppio nel fumetto.
TizyTizy 1243178646|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

"Filippo e la bestiale fram-men-ta-zio-ne dell'essere" di Pietro Pelagatti.

Molto simpatico questo libricino, mi sono fatta delle sonore risate leggendomelo!!! :)
Prima della scena proposto da Emma ne metto un'altra che secondo me ne è la corretta premessa e introduce il tema dello specchio….

doppiotizy1.jpg

da Emma…..
doppioemmad.jpg

last edited on 1244309755|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Il doppio nel fumetto. by TizyTizy, 1243178646|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Il doppio nel fumetto.
TizyTizy 1243178817|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Poi già che ci sono posto anche un'altra scena che mi ha fatto morire!
doppiotizy.jpg

ahahaha!

Mi immaginavo Antonio Tango quando, le prime volte, si svegliava nel suo letto trovandosi una nuova parte di se stesso pronta a dialogare con lui …e lui incredulo non credeva ancora che fosse vera….
Voglio dire, la parte cattiva la conosceva forse già, ma quando si è accorto della parte buona, ne sarà rimasto stupito? Si sarà domandato se era proprio vera per davvero?
Siamo sempre restii al cambiamento….

last edited on 1244309806|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Re: Il doppio nel fumetto. by TizyTizy, 1243178817|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Il doppio nel fumetto.
TizyTizy 1243179488|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

E anche questa è proprio simpatica (…immaginavo il Dott. Aparo nelle vesti dell'"angelo", dai, ditemi che non è azzeccato! ahahah!)
doppiotizy2.jpg

unfold Re: Il doppio nel fumetto. by TizyTizy, 1243179488|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License