Chiara, ho visto che che ti servi dello spazio wiki in modo egregio. Lo fai così bene che probabilmente è il caso di imparare ancora meglio come usare wiki e la possibile interazione fra i due siti.
Non ho al momento niente di particolare da proporre, ma la qualità delle ultime pagine che hai inserito tu e le bellissime foto di Livia su Facebook suggeriscono che sia opportuno uno scambio di conoscenze fra chi usa wiki.
Per cominciare chiedo: quale link porta alla pagina “Lasciamoci ispirare”?
Visto che ci sono diverse persone che sanno mettere le mani sul sito, la mia prima proposta è di avere una home page che ciascuno di noi può cambiare. Una proposta molto responsabilizzante, questa, forse un po’ troppo… ciascuno avrebbe la responsabilità non solo di aggiungere ma anche di togliere dalla pagina che ci rappresenta tutti.
In alternativa, possiamo pensare ad una prima pagina con una foto che cambia ogni giorno o ogni settimana e un’area attigua a questa immagine dove, ciascuno di noi si assume la responsabilità di segnalare le proprie nuove pagine.
Credo che vi sto chiedendo una cosa: assumervi la responsabilità di comunicare all'esterno qual è la nostra identità e la nostra direzione. Ciascuno continua ad amministrare le pagine personali come crede, ma in più valuta di persona quali contributi segnalare sulla Home page, che è di tutti.