Domande
Started by: JuriJuri
On: 1225162091|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Number of posts: 6
rss icon RSS: New posts
Summary:
Domande relative al funzionamento del sito
Re: Domande
chiarichiari 1227353892|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Juri come si inseriscono le immagini e come si creano i links sia all'interno delle aree del nostro gruppo wiki, sia con altri siti esterni?

merci :)
chiari

unfold Re: Domande by chiarichiari, 1227353892|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Domande
LiviaLivia 1227387620|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Chiara, se non riesci a fare qualcosa che qualcun altro ha già fatto, fai edit nella pagina dove c'è quel qualcosa che vorresti imparare a fare e copia il linguaggio. Così facendo ci scambiamo le competenze: tu impari a fare qualcosa e poi io entro nella tua pagina per imparare da te.

Se poi vai in tools, qui a sinistra nel menù verticale ci sono le pagine con le istruzione per fare svariate cose…

Ciao

unfold Re: Domande by LiviaLivia, 1227387620|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Apertura Link
TizyTizy 1243760232|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Nelle pagine personali sul wiki è possibile mettere un link e far in modo che si apra in un'altra pagina invece che nella stessa??

unfold Apertura Link by TizyTizy, 1243760232|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Apertura Link
JuriJuri 1243817937|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Se vuoi dire in un'area diversa che si affianca a quella dalla quale si parte, mi sembra di no.

unfold Re: Apertura Link by JuriJuri, 1243817937|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Lista "who watches"
adriano (guest) 1246260000|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

In fondo ad ogni pagina wiki compaiono varie voci, fra cui: edit - tags - ……… +options.
Cliccando su quest'ultima voce si aprono le altre opzioni fra cui who watches che visualizza le persone a cui ogni volta vengono notificati i vari cambiamenti.
DOMANDA: come si fa per selezionare solo le persone a cui si desidera vengano fatte le notifiche (sul mio sito attualmente, nella lista who watches di ogni pagina, compaiono tutte quelle iscritte al sito!).

ciao, grazie

unfold Lista "who watches" by adriano (guest), 1246260000|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
Re: Lista "who watches"
JuriJuri 1246301768|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover

Credo ragionevole che ciascuna delle persone che riceve le notifiche possa andare su "Who Whtches" ed autoescludersi dalle notifiche cliccando su "Stop Watching site"

last edited on 1246301789|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover by Juri + show more
unfold Re: Lista "who watches" by JuriJuri, 1246301768|%e %b %Y, %H:%M %Z|agohover
New post
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License