La bacheca di Tiziana
ona_l.jpg

Venerdì 24 Aprile '09
J: Insomma. Fin qui ci siamo arrivati. Adesso vediamo se vien fuori qualcosa da questo gran casino. Ciao
T: …ci sono talmente tante possibilità… che non si sa da che parte cominciare….
J: Guarda le pagine delle altre. Il sito è in evoluzione. Nessuno ha una propria area a regola d'arte. Ci sono scorie ovunque, anche perché io stesso non ci dedico tempo a sufficienza. Le pagine di Livia, Elena, Giulia, Chiara sono quelle dotate maggiormente di criterio. Proprio un bel lavoro quello sulla lettera di Antonio, ma fammi la cortesia di farmi leggere l'originale. Ciao
T: certo che le ho guardate! se non avessi guardato le vostre pagine non avrei capito ancora niente :) !!!

Domenica 26 Aprile '09
Ciao Tiziana, quante pagine che hai fatto! Non le ho ancora lette tutte.
E' divertente creare!
A presto,
Livia

--> Ciao Livia! Si puoi dirlo forte, è divertente creare!!! Soprattutto quando ci sono così tante possibilità! Praticamente si può fare di tutto!
Devo provare a inserire delle foto come hai fatto tu con il tuo albero giallo! Prossimamente farò anche questo esperimento!!!
A presto! Non lavorare troppo e tieni duro con i tuoi ragazzini disperati! Tizy.

Domenica 17 Maggio 2009
Tiziana, bella anche l'ultima immagine! Pensa, mi era venuta in mente l'altra sera alla conferenza sull'autolesionismo e sono contenta che tu sia andata a pescarla!
Buona domenica! Livia

Lunedì 08 Giugno 2009
Che luogo incantato..! E' meraviglioso perdersi in questo fiume di pagine, parole, immagini e sentimenti. Immensa Tiziana.
Un abbraccio grande, Elena.

-> Venerdì 12 Giugno 2009
Grazie Adriano per questa foto che mi hai linkato all'inizio. Di Tsunami ne parlo anche qui: http://juri.wikidot.com/sensazioni-tsunami
…con possibilità di commentare ;)
Tizy.

Sabato 13 giugno 2009
Simpatiche le barzellette che hai messo tra le tue pagine!
Dal titolo della linguetta credevo di trovare parole autoironiche, poi la sorpresa…
In ogni caso, bello iniziare la giornata sorridendo!
Ciao, Livia

Venerdì 14 agosto 2009
Ho visto il test delle maschere… Minchia! Ma è bellissimo! Mi sono scompisciato dal ridere… “Un uomo con la cravatta azzurra è appena rientrato dal lavoro, il gatto con gli occhi gialli gli va incontro facendogli le fusa, una donna nuda lo attende.” Ma è geniale! Anche gli altri sono spettacolari… Credo proprio che li farò diventare i titoli di questi miei lavori! Troppo belli! Grande Tiziana, mi hai regalato un luminoso raggio di sole in questa giornata un poco buia! Non so se a settembre riuscirò ad organizzare la festa del “Trittico” con tutto il gruppo come avevo intenzione di fare, però se non ci riesco devi venire ugualmente a casa mia a vedere dal vivo i miei lavori. Ci tengo moltissimo.
Un affettuosissimo abbraccio, Adriano.

-> Venerdì 14 Agosto 2009
….. grazie Adrians, è un onore per me se usi le mie idee come titoli! …mi sorge solo un dubbio…. anche quella della pipi? Già me lo vedo il titolo che suona così: "L'uomo dalla cravatta azzurra che fa pipì". Stai attento che con un titolo così bizzarro corri il rischio di diventare pure famoso, come quel tipo che ha tagliato per primo una tela facendola diventare arte…… ;)
Tizy.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License